Tour e festival estivi 2010

Che dire se non...ROCK & ROLL! O qualunque musica vi faccia compagnia nella vita!

Moderatori: Panofsky, tricky, amerigo, Goharoth

Re: Tour e festival estivi 2010

Messaggioda Alessandra » lun lug 26, 2010 9:43 pm

Dead, ti rammento quanto scritto da Rigo qualche tempo fa:
amerigo ha scritto:Per me Dead potrebbe essere Lo Stefano Benni dl terzo millennio.
Speriamo non perda mai la verginità (la figa devasterebbe la sua creatività) o che non si metta su serio a fare oroscopi
Augh!

ecco, non scordartene... :D
(per non parlare poi della pericolosità delle astronome)
Ridiamo credito alle istituzioni, ridiamo valore alle religioni, ridiamo fiducia all'autorità! Sì, ridiamo!
Anonimo
La mia libreria
Alessandra

Messaggioda Deadnature » mar lug 27, 2010 11:17 am

Ma all'epoca ero già accasato! :D Infatti mi fece molto ridere la cosa!
http://deadnature88.spaces.live.com
Che è poi il mio blogghino
Deadnature

Messaggioda Silviola » sab ago 21, 2010 7:32 pm

Alessandra ha scritto:
Deadnature ha scritto:Io direi proprio di no...

è una delle rare volte in cui sono d'accordo con un cattolico... :mrgreen:
e avevo un mito, nichi vendola, ma 'sta frase "vincere per le donne e gli eroi dei nostri giorni come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani" e "L'eroe ragazzino" riferito a Giuliani mi sembrano quantomai inopportuni e fuori luogo. Non ritengo Giuliani un eroe e tantomeno un martire. La polizia sui fatti del G8 a Genova ha tantissime colpe e responsabilità, ma gli eroi lasciamoli in pace, và. Le parole di Vendola mi hanno dato molto fastidio, e sì che pensavo ad una nuova sinistra... bah...

rimanendo in topic: domani un mio amico va a vedere Pat Metheny a Venezia, in Piazza san Marco, immagino sia uno spettacolo (anche se è prevista bufera), come lo invidio!

e adesso mi guardo gli Elii che cantano i Pink (immagino che sia la Shine on you dei Pink, vero?)

è una delle rarissime volte in cui mi trovo d'accordo con due cattolici, perdipiù entrambi nordici (/nordisti?!!!).....
quando sento elevare personaggi del genere ad "eroi nazionali", smetto di sorprendermi del perchè sul trono italico ci sia un buffone.
Mi sento come un albatros trasportato dalle correnti positive che controllo con un leggero battito d'ali.
Silviola

Messaggioda Silviola » sab ago 21, 2010 7:41 pm

Deadnature ha scritto:C'eri anche tu? Nooo! Che occasione sprecata! Ero con la mia dolce partner, abbiamo pure dormito là causa mancanza di mezzi di trasporto!

dovevo caro, dovevo!!!! sono stata molto combattuta sul da farsi fino all'ultimo: in fondo, mi rodeva troppo rimettere piede nel comune di Sant' Agata, che finanzia i suoi eventi con le multe inferte a noi poveri automobilisti (risale a soli 4 mesi fa il mio lutto x la perdita dei miei primi 5 punti di patente, insieme a duecenti e passi euri :evil: :evil: :evil: )e alla fine ho optato per l' inaugurazione della duna degli orsi di Marina di Ravenna :mrgreen:
sei andato anche le sere degli After e di Cristina Donà?!!!........
Mi sento come un albatros trasportato dalle correnti positive che controllo con un leggero battito d'ali.
Silviola

Messaggioda Deadnature » dom ago 22, 2010 3:10 pm

No, gli Afterhours mi ispiravano ma ero via, la Donà non la conosco...
http://deadnature88.spaces.live.com
Che è poi il mio blogghino
Deadnature

Messaggioda Alessandra » dom ago 22, 2010 7:02 pm

Silviola ha scritto:
Alessandra ha scritto:
Deadnature ha scritto:Io direi proprio di no...

è una delle rare volte in cui sono d'accordo con un cattolico... :mrgreen:
e avevo un mito, nichi vendola, ma 'sta frase "vincere per le donne e gli eroi dei nostri giorni come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani" e "L'eroe ragazzino" riferito a Giuliani mi sembrano quantomai inopportuni e fuori luogo. Non ritengo Giuliani un eroe e tantomeno un martire. La polizia sui fatti del G8 a Genova ha tantissime colpe e responsabilità, ma gli eroi lasciamoli in pace, và. Le parole di Vendola mi hanno dato molto fastidio, e sì che pensavo ad una nuova sinistra... bah...

rimanendo in topic: domani un mio amico va a vedere Pat Metheny a Venezia, in Piazza san Marco, immagino sia uno spettacolo (anche se è prevista bufera), come lo invidio!

e adesso mi guardo gli Elii che cantano i Pink (immagino che sia la Shine on you dei Pink, vero?)

è una delle rarissime volte in cui mi trovo d'accordo con due cattolici, perdipiù entrambi nordici (/nordisti?!!!).....
quando sento elevare personaggi del genere ad "eroi nazionali", smetto di sorprendermi del perchè sul trono italico ci sia un buffone.

no, no, nordica sì (ma solo per questione geografica), ma cattolica no (agnostica, sfortunatamente non sono mai riuscita a credere in nulla)
Ridiamo credito alle istituzioni, ridiamo valore alle religioni, ridiamo fiducia all'autorità! Sì, ridiamo!
Anonimo
La mia libreria
Alessandra

Messaggioda Silviola » lun ago 30, 2010 3:49 pm

BAUSTELLE!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silviola

Precedente

Torna a Animal Death