gnoma ha scritto:A casa abbiamo messo il condizionatore in camera da letto.
Pagherò una bolletta stratosferica ma almeno dormiremo.
siparietti estivi:
signora cinquantenne con nipotino, il bimbo chiede "Signora a me piace quella canzone che fa mamma miaa na na na na naaaaaaaaaa mamma na na na na na naaaaaaaaaaaa, però non so di chi è"
"Sono gli Abba, vieni che ti faccio sentire la canzone su youtube così ci accertiamo che sia quella che cerchi tu"
gliela faccio sentire "Si si è quella!!!! me lo dà il cd?" "Certo" e la tipa "E chi sarebbero gli abba? mai sentiti" le spiego tutto sugli abba ( ma signora impossibile che non li conosca, almeno una canzone la conosce sicuramente, son talmente famosi) e lei "Ah beh, dovrò aggiornarmi su questi gruppi nuovi" e io "Signora veramente quando gli abba esplosero io ero bambina" e lei "Mah...mai sentiti. sicura che non è un gruppo nuovo?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
signora quarantenne: signorina mi piace una canzone, ma non so chi la canta nè il titolo.
ok, solite domande di rito è una canzone italiana o straniera, che genere è, si ricorda almeno una parola o una frase, su che radio la sente con frequenza, a tutte le domande ha risposto con un boh non lo so.
alla fine mi è uscito di bocca "Signora sicura che non le piaccia un semplice gingle???" e lei "E che sarebbe un gigol ?
io servo rincoglioniti così a dosi massicce ogni giorno.
secondo voi, mi verrà un esaurimento nervoso a 40 o 45 anni?
ma gnoma! lo dovevi scrivere nell'altro topic, quello aperto dalla deppa!
viewtopic.php?f=6&t=51555
ehm... ma con 'sta gente non ti scappa mai un sano vaffa???