GOOOOOOD MORNIIIIING!!!!!!

Tutto ciò che volete dire, sussurrare o urlare al mondo

Moderatori: Panofsky, tricky, amerigo, Goharoth

Re: GOOOOOOD MORNIIIIING!!!!!!

Messaggioda Alessandra » gio lug 29, 2010 10:56 am

gnoma ha scritto:A casa abbiamo messo il condizionatore in camera da letto.
Pagherò una bolletta stratosferica ma almeno dormiremo.

siparietti estivi:
signora cinquantenne con nipotino, il bimbo chiede "Signora a me piace quella canzone che fa mamma miaa na na na na naaaaaaaaaa mamma na na na na na naaaaaaaaaaaa, però non so di chi è"
"Sono gli Abba, vieni che ti faccio sentire la canzone su youtube così ci accertiamo che sia quella che cerchi tu"
gliela faccio sentire "Si si è quella!!!! me lo dà il cd?" "Certo" e la tipa "E chi sarebbero gli abba? mai sentiti" le spiego tutto sugli abba ( ma signora impossibile che non li conosca, almeno una canzone la conosce sicuramente, son talmente famosi) e lei "Ah beh, dovrò aggiornarmi su questi gruppi nuovi" e io "Signora veramente quando gli abba esplosero io ero bambina" e lei "Mah...mai sentiti. sicura che non è un gruppo nuovo?" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

signora quarantenne: signorina mi piace una canzone, ma non so chi la canta nè il titolo.
ok, solite domande di rito è una canzone italiana o straniera, che genere è, si ricorda almeno una parola o una frase, su che radio la sente con frequenza, a tutte le domande ha risposto con un boh non lo so.
alla fine mi è uscito di bocca "Signora sicura che non le piaccia un semplice gingle???" e lei "E che sarebbe un gigol ?

io servo rincoglioniti così a dosi massicce ogni giorno.
secondo voi, mi verrà un esaurimento nervoso a 40 o 45 anni? :evil:

ma gnoma! lo dovevi scrivere nell'altro topic, quello aperto dalla deppa!
viewtopic.php?f=6&t=51555
ehm... ma con 'sta gente non ti scappa mai un sano vaffa???
Ridiamo credito alle istituzioni, ridiamo valore alle religioni, ridiamo fiducia all'autorità! Sì, ridiamo!
Anonimo
La mia libreria
Alessandra

Messaggioda Alessandra » gio lug 29, 2010 11:01 am

e comunque buongiorno a tutti, sto usando un pc che va a criceti, ma qualcosa riesco a scrivere! :)
Ridiamo credito alle istituzioni, ridiamo valore alle religioni, ridiamo fiducia all'autorità! Sì, ridiamo!
Anonimo
La mia libreria
Alessandra

Messaggioda gnoma » gio lug 29, 2010 12:06 pm

Alessandra ha scritto:ehm... ma con 'sta gente non ti scappa mai un sano vaffa???

mentalmente a volte si, però ormai su queste cose sono abbastanza rassegnata.

pensa che ieri ho servito una ragazza francese sui 25 anni che non sapeva chi sono i pink floyd :shock: :shock:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
per queste ed altre sere.
gnoma

Messaggioda gnoma » sab lug 31, 2010 12:42 pm

sono stanca. cazzo.
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda gnoma » sab lug 31, 2010 6:05 pm

madonna santa non farei altro che dormire.... :shock:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda gnoma » lun ago 02, 2010 12:17 pm

se il buon giorno si vede dal mattino...beh, giudicate voi.

come sempre io conduco la mia vita da pedone con attenzione e tolleranza, attrezzandomi di sensori anche nel culo onde evitare di essere investita ogni volta che arrivo al porticciolo, dove il caos e il parcheggio selvaggio regnano abusivi e sovrani, senza che, in un punto così incasinato, ci sia un vigile a regolare il tutto.

non posso passare sul marciapiede che mi ritrovo sulla destra perchè ci sono parcheggiate le auto.
un po' più giù non posso passare vicino al muro perchè ci sono due file di auto parcheggiate a cazzo ( per la serie come arrivo lascio la macchina, gli altri si fottano), sicchè devo passare ( o meglio, dobbiamo, visto che di gente in giro a piedi ce n'è tanta a quell'ora, soprattutto anziani) dietro le due file di macchine.
stamani un tipo in scooter, parcheggiato tra due macchine, esce in retromarcia diciamo guardando solo a destra, cioè dalla direzione da cui arrivano le macchine; io non l'ho visto dato che era coperto dalle auto e quella cazzona della fidanzata ( o quel che era) mica gli ha detto oh fermati c'è una persona e così bum, mi arriva addosso prendendomi praticamente dal fianco in giù.
lì per lì non sono riuscita a capire cosa cazzo mi fosse arrivato addosso, mi giro e vedo questo che, abelinato all'ennesima potenza, mi guarda e non proferisce parola.
mi sale un'ondata di sangue bollente al cervello e gli dico "Ma ti sei accorto che mi hai preso in pieno? ti sei accorto che ci sono anche i pedoni?" e lui "Ehhhhhhhh maaaaaaaaaaaa ehhhhhhhhh" ( ammazza che oratorio che hai, complimentoni) e quella zoccola della fidanzata "Oh ma che vuoi sei te che cammini in mezzo alla strada" al che dovevo decidere se mangiarmela viva o darle una testata sulla fronte, al che ho scelto la prima e le ho urlato ( si, confesso, ho urlato come una lavandaia) "In mezzo alla strada è là, non qui dove sto passando io e sai perchè devo passare di qua? perchè ci sono due file di macchine che occupano lo spazio pedonale, voi compresi e comunque non passano solo le auto ma anche i cristiani a piedi, ve ne siete accorti?" e lei "Oh ma stai attenta tu" . no tesoro, non hai capito proprio un cazzo, al che le ho detto "No carini, state attenti voi e ringrazia che non mi sono fatta niente, lui stava uscendo senza guardare da tutti e due i lati, avete torto marcio e ora vado a chiamare il vigile"
la vigilessa dov'era? ad ammirare i pescherecci che arrivavano al porto.
mi fa un po' male il fianco e mi son pentita di non avergliene dette di più.
e se avessi avuto un passeggino con me? avrebbe preso in pieno quello. a quel punto che si fa, dato che al cazzone gliene veniva pure e la vigilessa si faceva i cazzi suoi?
affidatevi al Signore, cari pedoni. eppure non siamo una razza in via d'estinzione.
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda deppiana » lun ago 02, 2010 8:16 pm

Allucinante, gnomyna! Non ci sono altre parole. Gli scooter, poi. Non hanno minima idea di cosa voglia dire rispetto per altri veicoli o persone se sono guidati dai bimbiminkia.
"Non vorrei mai fare parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me."
(Groucho Marx)
deppiana

Messaggioda gnoma » lun ago 02, 2010 9:51 pm

il peggio è che mi fa male un po' la schiena nel punto in cui mi ha preso...

mi sarei dovuta buttare a terra ed urlare :twisted:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda gnoma » lun ago 02, 2010 10:04 pm

deppiana ha scritto:Allucinante, gnomyna! Non ci sono altre parole. Gli scooter, poi. Non hanno minima idea di cosa voglia dire rispetto per altri veicoli o persone se sono guidati dai bimbiminkia.

si infatti.
a parte che questo era proprio distratto ( infatti con lui non ho sbraitato più di tanto proprio perchè l'ho visto abelinato e alla fine si è scusato), il fatto è che quello in cui passo tutti i giorni è proprio un punto bastardo in cui i vigili...non stanno proprio apposta, perchè è talmente incasinato che nemmeno loro riescono a starci dietro. stipendi rubati...
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda gnoma » gio ago 05, 2010 11:00 pm

oggi stava per investirmi, sempre scooter, un tipo che lavora vicino casa mia. che bello.... :shock: :evil:

io sto facendo casa-lavoro, lavoro-casa, casa-lavoro, lavoro-casa, casa-lavoro, lavoro-casa.
vita sociale pari a zero.
non riesco a scambiare due parole nemmeno coi vicini di negozio.
non posso andare al mare perchè c'è un tempo di miiiiiiiiierda.

e qui vi siete eclissati tutti... :(

mi sento solisssssssssssssima :cry:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda Deadnature » ven ago 06, 2010 12:06 am

Io ci sono! Non farti investire, però, non mi pare una cosa buona! Ma toglimi una curiosità, tu che sei nel settore... Quanto vendono Elio e le Storie Tese? E le apparizioni tv - Sanremo, XFactor, Parla con me... Aiutano?
http://deadnature88.spaces.live.com
Che è poi il mio blogghino
Deadnature

Messaggioda gnoma » ven ago 06, 2010 12:16 pm

Deadnature ha scritto:Io ci sono! Non farti investire, però, non mi pare una cosa buona! Ma toglimi una curiosità, tu che sei nel settore... Quanto vendono Elio e le Storie Tese? E le apparizioni tv - Sanremo, XFactor, Parla con me... Aiutano?

va beh, io faccio poco testo, nel senso che io ho un piccolo negozio in un posto di poco più di 10.000 abitanti.
Credo cmq che le apparizioni tv aiutino, fino ad un certo punto, nel senso che la musica di Elio non è per tutti... :wink:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

Messaggioda Deadnature » ven ago 06, 2010 1:15 pm

Claro, grazie! Nel frattempo, nel profondo Nord, DeadNature scrive la sua interessantissima tesi triennale - cioè, per me è in effetti interessante, ma sull'utilità di fare una tesi triennale vi lascio ad un mio approfondito saggio, che non scriverò mai, dal titolo Mi sembra completamente inutile - e al contempo prepara un simpatico campeggio - ma senza tende - parrocchiale, giacché è un ragazzo impegnato.
http://deadnature88.spaces.live.com
Che è poi il mio blogghino
Deadnature

Messaggioda Alessandra » ven ago 06, 2010 3:20 pm

Ciao a tutti!
Gnoma... per strada i pedoni, ahimè, sono sempre in grossissimo pericolo, pure sulle strisce. Non ti resta che avere occhi pure per gli imbecilli che pensano che la strada sia esclusivamente loro.
Ma... Dead... la tesi triennale è diversa da una tesi normale? inzomma... alla fine la normale si fa dopo 4 anni, ossia solo con 1 anno in più. E a me ha portato via un anno secco. :roll:
(e l'astronomo di casa, mio fratello, forse rientra in Italia... sperem! :D )
Anonimo
La mia libreria
Alessandra

Messaggioda gnoma » ven ago 06, 2010 5:23 pm

ah ma allora c'è qualcuno...

ragazzi, sto raggiungendo un livello di saturazione impressionante...non sopporto più la maleducazione, la gente che entra quando non ho ancora nemmeno acceso la luce e quelli che sbuffano perchè si mettono a guardare la vetrina mentre la sto pulendo ( la pulisco per te cretino, affinchè tu veda meglio, non certo per la gloria)
e sto seriamente odiando una stronza che, nonostante il passo carrabile posto in maniera più che evidente sul cancello, ci parcheggia davanti in un modo così ad minchiam che ho difficoltà a passare.
chiama i vigili direte voi...per averlo fatto una volta mi son ritrovata la macchina graffiata il giorno dopo :shock: :cry:
Perché non hanno fatto
delle grandi pattumiere
per i giorni già usati
gnoma

PrecedenteProssimo

Torna a Cantando con un cembalo in pigiama sulle aiuole